Smart Office 2

Smart Office 2 per iPad 2.0.14

Office per iPad? Eccolo qui!

Smart Office 2 include un editor di testi, un programma di presentazione e uno di fogli di calcolo per creare, modificare e condividere documenti su iPad, integrato con Dropbox e Google Docs. Una vera scoperta! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Editor di testi, fogli di calcolo e presentazioni
  • Crea, modifica e condividi i documenti
  • Accesso rapido ai documenti recenti
  • Integrato con Dropbox e Google Drive
  • Strumenti di formattazione e stampa

CONTRO

  • Interfaccia migliorabile

Molto buono
8

Smart Office 2 include un editor di testi, un programma di presentazione e uno di fogli di calcolo per creare, modificare e condividere documenti su iPad, integrato con Dropbox e Google Docs. Una vera scoperta!


Come fare a creare e modificare documenti Word, file Excel e presentazioni PowerPoint sul tuo iPad? Puoi acquistare separatamente le alternative a Microsoft Office di Apple (Pages, Numbers e Keynote) oppure, per il prezzo di una sola di queste app, puoi acquistare Smart Office 2, una completissima suite ufficio per iPad, anche in italiano, che può anche salvare i tuoi documenti online sull'account Dropbox o su Google Drive.

Smart Office 2 ha un'interfaccia migliorabile, questo è vero: il primo approccio con la dashboard può risultare un poco ostico. Ma non appena intuisci il meccanismo, orientarsi tra le tantissime funzioni del programma non sarà un problema. Cliccando su Esplorare accedi alle varie aree di archiviazione di Smart Office 2: la memoria interna del tuo iPad oppure Dropbox e Google Docs.

Puoi aprire un documento già pronto e modificarlo, oppure crearne uno nuovo. In questo caso clicca direttamente su Creare, dalla pagina iniziale. Se hai in mente un documento specifico, puoi scegliere un template già pronto: per esempio un curriculum, un preventivo, una lettera e via dicendo. Smart Office 2 ti permette di inserire in ogni documento immagini e file, formattare il testo, creare elenchi puntati e numerati, spostare, tagliare, copiare, incollare e persino stampare cercando delle stampanti collegate in rete!

Dalla sezione Linea del tempo di Smart Office 2 puoi accedere a tutti gli ultimi documenti, creati e modificati, in ordine cronologico, e così ritrovare subito quelli a cui stavi lavorando. Inoltre, l'applicazione include tutorial e vari strumenti di supporto. Insomma, non ci sono più scuse: se cercavi una buona suite per l'ufficio per iPad per lavorare in mobilità, adesso l'hai trovata!

Smart Office 2

Download

Smart Office 2 per iPad 2.0.14